Serenissima immobiliare

Padiglione, villetta abbinata con giardino e ampio garage

€ 319000

21625

Riferimento

279 m²

superficie

10

locali

Descrizione

Rif. 216 25

NOSTRA ESCLUSIVA !!!

Vendesi a Padiglione, in posizione panoramica e riservata ma vicina a tutti i principali servizi, una bella villetta abbinata, disposta su tre livelli e così composta:

– al piano principale, avente ingresso da scala privata, giardino / scoperto su tre lati ed ampio portico d’ingresso, troviamo un soggiorno con angolo cottura e camino, disimpegno, due camere da letto, una cameretta e due bagni;

– al piano superiore, appartamento indipendente composto da soggiorno con angolo cottura e bella terrazza prendisole, disimpegno, camera da letto matrimoniale con balcone e bagno;

– al piano sottostante, comoda taverna con cucina e camino, bagno e varie stanze da utilizzare a seconda delle proprie esigenze, oltre ad ampio garage privato.

Tutti i piani sono collegati dalla scala interna all’edificio ma esterna agli stessi, in modo da rendere tutti gli accessi indipendenti tra loro.

Ideale anche come soluzione genitori – figli.

La metratura indicata è intesa come mq. commerciali dell’immobile.

Serenissima Immobiliare

0721 472059

347 0880770

349 2136966

329 5929778

329 9265196

340 5258112

info@serenissimaimmobiliare.com

Photo Gallery

Video

Caratteristiche principali

Riferimento:

21625

Categoria immobile:​

Tipologia immobile:​

Contratto

Superficie:

279 mq

Numero locali:

10

Numero bagni:

4

Camere da letto:

4

Zona:

Tavullia

Posizione:

Giardino:

Si

Cucina abitabile:

No

Garage:

Si

Numero piani:

3

Efficienza energetica edificio

Condizioni:

Ottimo

Classe energetica:

E

Riscaldamento:

Autonomo

IPE:

119

Anno costruzione:

Richiedi info

Follow by Email
Instagram
WhatsApp