Serenissima immobiliare

Borgo Santa Maria, schiera con due appartamenti indipendenti

€ 209000

20125

Riferimento

205 m²

superficie

10

locali

Descrizione

Rif. 201 25

Vendesi, tra Osteria Nuova e Borgo Santa Maria, in zona verde panoramica e con meraviglioso affaccio sui colli circostanti ma vicina comunque a tutti i principali servizi, ampia schiera terra cielo composta da due appartamenti tra loro indipendenti:

– al piano terra appartamento da ristrutturare, composto da giardino privato, ingresso, cucina separata, soggiorno, disimpegno, due camere da letto ed un bagno;

– al primo piano ulteriore appartamento abitabile composto da ampio salone con camino, disimpegno, due camere da letto, un ripostiglio ed un bagno, scala interna che conduce a cucina con affaccio su bella terrazza prendisole e terza stanza al piano superiore.

Completano la proprietà un ampio garage privato con terrazza sovrastante, un vano termico, uno scoperto privato sul retro molto comodo da utilizzare come grande parcheggio auto e circa 3.000 mq. di terreno agricolo con alberi da frutta e boschetto.

Ideale anche come soluzione genitori – figli.

La metratura indicata è intesa come mq. commerciali dell’immobile.

Serenissima Immobiliare

0721 472059

347 0880770

349 2136966

329 5929778

329 9265196

340 5258112

info@serenissimaimmobiliare.com

Photo Gallery

Video

Caratteristiche principali

Riferimento:

20125

Categoria immobile:​

Tipologia immobile:​

Contratto

Superficie:

205 mq

Numero locali:

10

Numero bagni:

2

Camere da letto:

4

Zona:

Pesaro

Posizione:

Giardino:

Si

Cucina abitabile:

Garage:

Si

Numero piani:

3

Efficienza energetica edificio

Condizioni:

Da ristrutturare

Classe energetica:

G

Riscaldamento:

Autonomo

IPE:

119

Anno costruzione:

Richiedi info

Follow by Email
Instagram
WhatsApp